Cosa è il Glamping?
Fare Glamping significa vivere il campeggio in un modo diverso, rimanere a contatto con la natura ma senza fare a meno delle comodità di un hotel. Il Glamping è fare campeggio di lusso, rigorosamente green in alloggi ricavati da materiali di scarto che si trasformano in oggetti di design ad alto contenuto di sostenibilità.
Questa è una vera e propria rivoluzione dove la sostenibilità finalmente è ricca di comfort, dove un aperitivo alla luce del tramonto sul mare è possibile su straordinario arredo outdoor nel cuore della macchia mediterranea dell’Oasi di Burano sul mare di Toscana, nel rispetto dell’ambiente e limitando al massimo i consumi.
L’unione delle parole Glamour e Camping è la nuova idea di vacanza Glamping.
In un campeggio Glamping cosa si trova? Il vero lusso: sostenibilità, qualità, design e natura, natura e natura.
Al Capalbio Glamping gli ospiti troveranno un luogo incantato dove soggiornare in coppia o con i bambini, dove i leprottini saltellano tra i cespugli e gli scoiattoli volano tra un ramo e l’altro della folta pineta. Tutto questo in confortevoli Lodge immersi nella vegetazione, per garantire i propri ospiti il relax nella privacy più assoluta alcuni sulla spiaggia con vista sull’Argentario (Silver Coast) e con piscina idromassaggio esterna.
Cosa portare con sé? Entusiasmo, un paio di scarpe chiuse per le escursioni alla riserva Naturale o al Giardino dei Tarocchi e la persona che si ama o la propria famiglia… per un’esperienza indimenticabile!
Prego voler considerare che il presente modulo di prenotazione costituisce solo una richiesta di disponibilità e che dovrà essere seguito da una nostra conferma